SuperAbile






In Tempo libero

Notizie


“Lì sei vero”, a maggio a Monza la terza edizione del festival su teatro e disabilità

L'iniziativa nazionale è promossa dall'associazione Il veliero onlus, in collaborazione con la compagnia di produzione e diffusione teatrale Danza Immobile e con il patrocinio del comune di Monza

15 gennaio 2019

ROMA – Si svolgerà Presso i Teatro Binario 7 di Monza (via Turati, 8) la terza edizione del Festival nazionale Buone pratiche tra teatro e disabilità, “Lì sei vero 2019”, promosso dall'associazione Il Veliero onlus, in collaborazione con la compagnia di produzione e diffusione teatrale Danza Immobile e con il patrocinio del Comune di Monza. Il concorso è riservato a compagnie teatrali formate da attori con disabilità: ne saranno ammesse sei, tra quelle che presenteranno domanda entro la scadenza del 20 febbraio. Le compagnie finaliste presenteranno il loro lavoro presso il Teatro Binario 7 di Monza.
 
La cerimonia di premiazione avrà luogo – a conclusione del pranzo ove sarà prevista la presenza di tutte le compagnie, di tutti i performer e di tutti i partecipanti al concorso – nel pomeriggio di domenica 19 Maggio 2019, presso la Cascina San Fedele locata all’interno della Reggia di Monza, presenti tutte le compagnie e gli artisti finalisti. Qui il regolamento del concorso.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati