SuperAbile






In Sportelli e Associazioni

Notizie


Papa Francesco visita la comunità psichiatrica Laurentino 38

"Grazie a Papa Francesco per la visita alla Comunità Psichiatrica dell'Asl Roma 2 a Laurentino 38". Il ringraziamento per la visita compiuta dal pontefice, che aveva ricevuto una lettera dai ragazzi ospiti

10 dicembre 2018

ROMA - "Grazie a Papa Francesco per la visita alla Comunità Psichiatrica dell'Asl Roma 2 a Laurentino 38". La Direzione Strategica dell'Asl Roma 2 in una nota ringrazia il Santo Padre "per la visita di venerdì scorso pomeriggio presso la comunità terapeutica psichiatrica 'Il ponte e l'albero' nel quartiere Laurentino 38, avvenuta in seguito ad una lettera di invito di un gruppo di ragazzi ospiti".
 
La visita, ha affermato Flori Degrassi, direttore generale dell'ASL Roma 2, "ha rappresentato un grande momento di conforto e speranza per gli ospiti del comunità che stanno seguendo un percorso riabilitativo ed una grande emozione e felicità per tutti noi". "L'attenzione di Papa Francesco verso chi soffre di un disagio mentale- ha affermato Massimo Cozza, direttore del Dipartimento di Salute Mentale- e' di grande aiuto per chi e' impegnato nel reinserimento sociale e per la dignità di ciascuno".

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati