SuperAbile







Gioca a golf ...abbassa il tuo handicap. A Venezia una giornata all'insegna dello sport per tutti

L'iniziativa è promossa dal Centro Prua Onlus, Union Lido Vacanze e la Federazione nazionale golf disabili. Appuntamento mercoledì 14 settembre. Previsto anche un incontro-dibattito con esperti del settore

10 settembre 2011

VENEZIA - Il golf come pratica sportiva che aiuta le persone con disabilità. Si chiama "Gioca a golf...abbassa il tuo handicap", l'iniziativa promossa da Centro Prua Onlus, Union Lido Vacanze e la Federazione nazionale golf disabili. La manifestazione avrà luogo mercoledì 14 settembre 2011 alle ore 10 Presso il Golf Academy Cavallino Sport Center in via Fausta n. 245 a Cavallino Treporti (Ve). Durante la giornata ci saranno dimostrazioni pratiche di persone con varie disabilità che si cimenteranno nella disciplina.

A seguire ci sarà un incontro-dibattito con varie personalità tra cui Alessandro Sgaravatti, della direzione Union Lido Vacanze; Danilo Redaelli, presidente della Federazione italiana golf disabili; Paolo Boldrini, medico fisiatra e Rodolfo Dalla Mora, disability manager e presidente di S.I.Di.Ma. Società Italiana Disability Manager. Al termine una visita guidata porterà i partecipanti all'iniziativa all'interno di Union Lido Vacanze, una delle strutture più titolate a livello turistico europeo, che ha avuto diversi riconoscimenti a livello nazionale sull'accessibilità. Per partecipare all'evento occorre contattare gli organizzatori.

(12 settembre 2011)

di s.caredda

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati