Charity Dinner di Aism, 85 mila euro per la ricerca e l’assistenza

La Charity Dinner di Aism dedicata alla raccolta fondi per la lotta alla sclerosi multipla, tenutasi al Sheraton Milan San Siro, si è conclusa con un successo travolgente.

Approfondimenti

28-11-NOTIZIA-5.jpg

28 novembre 2023

MILANO - La Charity Dinner di Aism dedicata alla raccolta fondi per la lotta alla sclerosi multipla, tenutasi al Sheraton Milan San Siro, si è conclusa con un successo travolgente. L'evento ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, emozionanti performance musicali e momenti informativi sulla sclerosi multipla.

Grazie alla generosità degli ospiti e a una ricca lotteria sono stati raccolti 85 mila euro destinati a sostenere progetti di ricerca scientifica e all’assistenza delle persone con sclerosi multipla per migliorare la loro qualità di vita. In particolare i fondi raccolti saranno destinati a sostenere i progetti sulle forme progressive di sclerosi multipla, le forme più gravi di malattia che peggiorano nel tempo e per le quali non esistono ancora trattamenti efficaci. Sono 26 mila le persone colpite da questa forma grave di sclerosi multipla nel nostro paese.

Torna alla navigazione interna