Il Cip presenta il podcast ‘'Straordinari - Storie di atleti paralimpici e delle loro imprese'

Il Cip presenta il podcast ‘'Straordinari - Storie di atleti paralimpici e delle loro imprese” per far conoscere al pubblico testimonianze di determinazione e volontà

Approfondimenti

Podcast "'Straordinari - Storie di atleti paralimpici"

01 marzo 2024

Roma- A sei mesi dall'inizio dei Giochi Paralimpici estivi di Parigi 2024, il Comitato italiano paralimpico presenta “Straordinari - Storie di atleti paralimpici e delle loro imprese”. Si tratta di un podcast- fanno sapere- che, attraverso diversi episodi, vuole trasportare gli ascoltatori nel cuore del movimento paralimpico italiano e far conoscere le vicende umane e sportive di atlete e atleti che, in questi anni, hanno contribuito a far crescere questo mondo.

 Un progetto, spiegano dal Cip, per immergersi nelle vite dei protagonisti, ascoltando direttamente dalle loro voci testimonianze di determinazione e volontà, sia sul campo sportivo che nella vita di tutti i giorni. Si tratta di un podcast che non solo celebra gesta atletiche straordinarie ma offre anche uno sguardo attento sulle varie discipline sportive che fanno parte del mondo paralimpico. 

 “Straordinari - Storie di atleti paralimpici e delle loro Imprese” è disponibile su tutte le piattaforme streaming e sul sito www.comitatoparalimpico.it nella sezione Bacheca.

Torna alla navigazione interna