Articolo 21 (Disposizione finale) Regolamento Inail per l'erogazione degli interventi
Gli interventi Inail sono funzionali anche alla realizzazione dei progetti per il reinserimento e l’integrazione lavorativa delle persone con disabilità da Iavoro
Approfondimenti
Contenuti correlati
14 febbraio 2022
Regolamento per l’erogazione degli interventi per il recupero funzionale della persona, per l’autonomia e per il reinserimento nella vita di relazione.Il Regolamento si articola in quattro Capi, il primo dei quali contiene le disposizioni comuni a tutte le tipologie di interventi, mentre i successivi tre contengono disposizioni specifiche per ciascuna delle tre tipologie dallo stesso definite.
Capo IV Interventi per il reinserimento nella vita di relazione
Articolo 21 Disposizione finale
1.Dalla data di entrata in vigore del presente Regolamento, il Regolamento approvato con determinazione presidenziale n.261 del 29 settembre 2011 è da intendersi abrogato.
2.Gli interventi di cui al presente Regolamento sono funzionali anche alla realizzazione dei progetti per il reinserimento e l’integrazione lavorativa delle persone con disabilità da Iavoro di cui alla determinazione presidenziale deII’11 luglio 2016, n.258 e successive modificazioni.
Per ulteriori informazioni
- numero verde superabile 800.810.810.
- dall'estero e da mobile al numero 06 455 39 607 (il costo della chiamata è legato al piano tariffario del gestore utilizzato)
- scrivi all'esperto: superabile@inail.it
© Copyright SuperAbile Articolo liberamente riproducibile citando fonte e autore
di Rosanna Giovedi