SuperAbile






In Tempo libero

Notizie


Oristano, una sedia a ruote per il mare donata dal comune di Marrubiu

E’ il risultato dei fondi raccolti con il mercatino solidale di Natale dall’amministrazione comunale del paese in provincia di Oristano. Donata ad un’associazione del territorio, è a disposizione anche dei non iscritti che ne facciano richiesta

7 gennaio 2017

ROMA - Una sedia a ruote per attività ludico sportive e per il mare è stata acquistata con i fondi del Mercatino Solidale di Marrubiu, promosso durante le feste di Natale dall’amministrazione del comune in provincia di Oristano. La sedia è stata consegnata, durante una cerimonia svolta in Comune, all’associazione Sea Scout, attiva nel dare assistenza alle persone con disabilità. Si tratta di un valido strumento di supporto alle persone con ridotta mobilità.

 “Quest’anno -ha detto il sindaco di Marrubiu Andrea Santucciu - la manifestazione benefica, giunta al suo quarto appuntamento ha contribuito a questo nobile scopo, visto anche l’impegno verrà dedicato in particolar modo nel 2017 nel piano socio assistenziale alle persone con più difficoltà e alle persone con disabilità”. Dall’Associazione Sea Scout fanno sapere che la sedia sarà disponibile presso l’associazione per chiunque ne faccia richiesta, anche se non iscritto. I rappresentanti dell’Associazione, inoltre, ringraziano per la raccolta fondi, avvenuta con il forte supporto dell’Admo.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati