SuperAbile






In Sportelli e Associazioni


Sportello Unico Socio Sanitario Asl Torino 4. Distretto Ivrea



E’ presente ad Ivrea lo Sportello Unico Socio Sanitario (SUSS) rivolto ai cittadini anziani, persone non autosufficienti, minori e adulti con disabilità fisiche o intellettive. Il servizio è gestito dalla ASL Torino 4 di Ciriè, Chivasso e Ivrea e si trova nella sede del Distretto socio-sanitario di Ivrea.
Lo Sportello Unico Socio Sanitario costituisce un anello di congiunzione tra il cittadino (soprattutto con riferimento alla condizione di non autosufficienza  e la rete dei servizi socio-sanitari) ed ha lo scopo di  facilitare l’accesso ai servizi da parte di persone con gravi difficoltà anche attraverso visite a domicilio, comunicazione via internet e telefonica.
Le principali attività sono:
  • l'accoglienza, l'ascolto, l'orientamento con informazioni relative a servizi, attività, procedure;
  • la consegna della modulistica, con la compilazione guidata, necessaria per richiedere le prestazioni e per accedere alla valutazione;
  • l’accettazione delle richieste di valutazione e di intervento;
  • la presa in carico.
Lo sportello è aperto nei seguenti giorni e orari: Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Per informazioni e appuntamenti telefonare Martedì dalle 9.00 alle 12.00 e Giovedì dalle 13.30 alle 15.30
 
N.B. – Lo Sportello Unico Socio-Sanitario (SUSS) opera anche in altre sedi sempre nell’ambito del Distretto di Ivrea. Per ulteriori informazioni consultare il documento allegato.

In Italia

Mappa

Attenzione! Per visualizzare correttamente la mappa geografica devi attivare il supporto JavaScript

Ivrea
Via Natalia Ginzburg, 7 presso Poliambulatorio “Comunità”

usa il codice QR per leggere il contenuto da Smartphone e Tablet con SuperAbile QR

Procedure per

Percorsi personalizzati