SuperAbile







Calcio a cinque Fisdir: la Beata Margherita vince la prima giornata

La squadra vincitrice si è imposta con il punteggio di 2-0 sull'Oltre l'Handicap Perugia e ha poi pareggiato lo scontro diretto con i ragazzi del Peter Pan Bastia Umbra

21 febbraio 2020

GUALDO TADINO - La Beata Margherita Città di Castello ha vinto la prima giornata giornata del Campionato regionale di calcio a 5, promosso dalla Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) con il patrocinio del Cip Umbria. La competizione si è svolta lunedì scorso presso il Matrex Center di Gualdo Tadino.

La squadra vincitrice si è imposta con il punteggio di 2-0 sull'Oltre l'Handicap Perugia e ha poi pareggiato lo scontro diretto con i ragazzi del Peter Pan Bastia Umbra.

Cinque erano le società partecipanti. Oltre alla vincitrice, erano presenti le squadre del Tarsina Gualdo Tadino (organizzatore della giornata), della Pantera Umbertide, del Peter Pan Bastia Umbra e dell'Oltre l'handicap Perugia.

Il prossimo appuntamento è per domenica 23 febbraio presso la piscina comunale di Città di Castello per la prima prova del campionato regionale Fisdir di nuoto.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati