SuperAbile







A Genova bus gratis per la Nazionale di calcio amputati

Autobus gratis per la nazionale italiana calcio amputati a Genova in occasione del raduno che durerà fino al 25 febbraio. Amt, la municipalizzata per il trasporto pubblico, in accordo con il Comune, gestirà gli spostamenti dello staff tecnico e degli atleti dall'albergo ai campi di allenamento e gara

23 febbraio 2018

GENOVA - Autobus gratis per la nazionale italiana calcio amputati a Genova in occasione del raduno che durerà fino al 25 febbraio. Amt, la municipalizzata per il trasporto pubblico, in accordo con il Comune, gestirà gli spostamenti dello staff tecnico e degli atleti dall'albergo ai campi di allenamento e gara. "Lavoriamo per una città sempre più senza barriere, una città inclusiva - sottolinea il vicesindaco e assessore alla Mobilità, Stefano Balleari - soprattutto cerchiamo di far sì che la parola accessibilità non resti solo un concetto astratto ma diventi qualcosa di vero e costruttivo".
 
Per l'amministratore unico dell'azienda, Marco Beltrami, "è un onore fornire servizi di mobilità a chi vive la sfida della mobilità personale tutti i giorni. Le risorse che mettiamo a disposizione, in accordo con il Comune, rappresentano il miglior utilizzo possibile delle capacità aziendali e testimoniano il nostro impegno sulla disabilità".

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati