SuperAbile







Pubblicato il bando di gara nazionale “Lo sport per tutti a scuola”

Indetto dal Comitato italiano paralimpico per l’anno scolastico 2017/18, prevede progetti di avviamento allo sport per studenti con disabilità degli istituti primari e secondari di primo e secondo grado. Domande entro il 30 gennaio 2018

26 dicembre 2017

ROMA - Il Comitato Italiano Paralimpico, indice anche per l'a.s. 2017/2018 uno specifico Bando di Gara Nazionale, "Lo sport per tutti a scuola" - Progetti di Avviamento allo sport per studenti con disabilità degli Istituti Primari e Secondari di I e II grado (scuole elementari, medie e superiori).
L'invito a partecipare al Bando è rivolto alle Società Sportive affiliate alle Entità Sportive, Federazioni Sportive, Discipline, Sportive ed Enti di Promozione Sportiva Paralimpica ed è subordinato ad un accordo di collaborazione per la realizzazione del progetto con uno o più Istituti Scolastici.
Le domande dovranno pervenire al CIP entro e non oltre il 30 gennaio 2018 nelle modalità di cui al Bando. Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata sul sito del Cip.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati