SuperAbile







Giochi paralimpici giovanili. Tutto pronto in Liguria per le gare europee

Uno striscione di 16 metri sul Palazzo della Regione, in piazza De Ferrari a Genova, per dare il benvenuto ai Giochi europei paralimpici giovanili che si svolgeranno in Liguria dal 9 al 15 ottobre

11 settembre 2017

GENOVA - Uno striscione di 16 metri sul Palazzo della Regione, in piazza De Ferrari a Genova, per dare il benvenuto ai Giochi europei paralimpici giovanili che si svolgeranno in Liguria dal 9 al 15 ottobre. E' stato affisso sabato alla presenza dell'assessore regionale allo Sport, Ilaria Cavo, e del presidente del comitato organizzatore, Dario Della Gatta. Dalla Regione Liguria sono stati stanziati 194.000 a sostegno dell'evento.

"La nostra regione e' orgogliosa di poter ospitare i Giochi Paralimpici che rappresentano un importante momento di civiltà e un segnale forte di apertura di Genova per una settimana di festa, di agonismo e di solidarietà che vedrà la partecipazione di oltre 1.200 atleti disabili da tutta Europa e 12.000 studenti della nostra regione che si integreranno con loro", commenta l'assessore Cavo.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati