SuperAbile






In Salute e ricerca

Notizie


Coronavirus, Federanziani: un video per ribadire l’importanza di stare a casa

Un messaggio affidato ai social network per dare voce agli anziani, i principali bersagli di questa emergenza. "Non siamo solo numeri, siamo i vostri nonni e i vostri genitori”

25 marzo 2020

ROMA - "Non siamo solo numeri, siamo i vostri nonni e i vostri genitori, siamo quelli che vi aiutano ogni giorno, ma in questo momento siamo i più indifesi. Dobbiamo essere più forti del virus e lo possiamo fare soltanto in un modo: noi restiamo a casa, fatelo anche voi!". È questo il messaggio degli anziani affidato ad un video diffuso sui social network che Senior Italia FederAnziani ha voluto realizzare per dare voce proprio a loro, gli anziani, i principali bersagli di questa emergenza, tanto vulnerabili oggi, eppure tanto combattivi e determinati.
 
"Un modo- si legge nella nota- per ribadire il messaggio fondamentale di restare a casa perché ognuno si impegni a dare il proprio contributo nella lotta a questa emergenza. Gli anziani sono pronti: ognuno faccia la sua parte". È possibile vedere il video su Facebook e su Youtube.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati