SuperAbile






In Salute e ricerca

Notizie


Fibromialgia, a Mestre una raccolta firme per il riconoscimento

L'obiettivo dell'associazione Cfu Venezia è far riconoscere la fibromialgia come malattia invalidante e attivare un'opera di sensibilizzazione sulla patologia. Raccolta alla Casa del volontariato da lunedì 27 a venerdì 31 maggio

25 maggio 2019

VENEZIA - Far riconoscere la fibromialgia come malattia invalidante e attivare un'opera di sensibilizzazione sulla patologia. Questo l'obiettivo dell'associazione Cfu Venezia, che da lunedì 27 a venerdì 31 maggio dalle 10 alle 12 sarà presente alla Casa del volontariato di via Brenta Vecchia, a Mestre, per una raccolta firme.
 
La fibromialgia è una forma di dolore muscoloscheletrico diffuso e di affaticamento che colpisce circa due milioni di italiani, spiega una nota del Comune di Venezia che promuove la raccolta firme. Da questo momento, spiega poi il Comune, l'associazione Cfu entra stabilmente nella rete degli sportelli presenti nella Casa del volontariato di Mestre, e sarà quindi possibile prendere appuntamento per colloqui di approfondimento telefonando al numero 0412381614, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il lunedì dalle 15 alle 17.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati