SuperAbile






In Protesi e Ausili

Notizie


Per giornata mondiale il primo social movie sull’emofilia

Si chiama "Emofilia in a day" il progetto dedicato alla sensibilizzazione sull'emofilia. Presentazione a Napoli il documentario destinato a tutti coloro che gravitano in questo mondo: pazienti, caregiver, medici, infermieri, insegnanti, amici, educatori sportivi

5 dicembre 2018

ROMA - Si chiama "Emofilia in a day" il progetto dedicato alla sensibilizzazione sull'emofilia. Oggi, mercoledì 5 dicembre, verrà presentato, alle 11 al Cinema Hart di Napoli, il documentario destinato a tutti coloro che gravitano in questo mondo: pazienti, caregiver, medici, infermieri, insegnanti, amici, educatori sportivi. Tutti coloro, insomma, che conoscono in un modo o nell'altro la patologia e che hanno voluto raccontarla in prima persona. Un progetto lanciato in occasione della Giornata Mondiale dell'Emofilia 2018 per far crescere la sensibilità su questa rara malattia genetica.
 
Alla proiezione e al successivo incontro prenderanno parte: Michele Schiavulli - Ematologo; Daniele, Riccardo e Bruno - attori Casa Surace; associazioni - Scarcelli (Ael), Colletti (Aeep), Gaiani (Acep), Marchello (Ace Milano), Mazzoli (Emoex Ravenna), Nicoletti (Arce), Sabatino (Aesa) e Cucuzza (Fedemo).

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati