SuperAbile






In Normativa e Diritti

Notizie


Sicilia e disabilità “Musumeci firmi il decreto che eroga il contributo”

Lettera del capogruppo del Pd a Palazzo Madama Andrea Marcucci al Governatore della regione siciliana: “La battaglia di Davide Faraone, arrivato al nono giorno di sciopero della fame, è la battaglia di tutti noi”

21 luglio 2018

ROMA - "Caro presidente Musumeci, le chiedo di non fermarsi alle sterile polemica politica e di firmare il decreto che eroga il contributo per i non autosufficienti. La battaglia di Davide Faraone, arrivato al nono giorno di sciopero della fame, è la battaglia di tutti noi". così si conclude la lettera che oggi il capogruppo del Pd a Palazzo Madama Andrea Marcucci ha inviato al Governatore della Regione Siciliana Nello Musumeci.
 
"Ci sono 10 mila cittadini che aspettano di ricevere gli arretrati da oltre sei mesi- ha scritto Marcucci-sono contributi che per legge dovrebbero arrivare ogni mese. La battaglia del senatore Faraone va oltre l'appartenenza politica, è una questione che riguarda la giustizia sociale e la civiltà. Lo chiami a Palazzo d'Orleans e firmi il decreto insieme a lui", conclude il presidente del gruppo Pd a Palazzo Madama.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati