SuperAbile







Infortuni sul lavoro, Inail: nei primi 5 mesi del 2019 il 5% in più ad Ancona

Infortuni sul lavoro, secondo l'Inail nei primi cinque mesi dell'anno ad Ancona si registro un incremento del 5%. È quanto è emerso nel corso della riunione che si è tenuta nei giorni scorsi in Prefettura in seguito ai recenti gravi infortuni verificatisi nel territorio...

13 luglio 2019

ANCONA - Infortuni sul lavoro, secondo l'Inail nei primi cinque mesi dell'anno ad Ancona si registro un incremento del 5%. È quanto è emerso nel corso della riunione che si è tenuta nei giorni scorsi in Prefettura in seguito ai recenti gravi infortuni verificatisi nel territorio, a cui hanno partecipato dirigenti Inail, Inps, Asur, Casse edili, Capitaneria di Porto, Autorità portuale di Ancona, Ispettorato del lavoro, Forze di Polizia, Cgil, Cisl e Uil.

In particolare, tra quelli più recenti, gli incidenti al Porto e quello al palazzo degli Anziani. Su indicazione del prefetto dorico Antonio D'Acunto sono state assunte iniziative per un'intensificazione delle attività ispettive coordinate dall'Ispettorato territoriale del Lavoro.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati