SuperAbile






In Interventi Inail


Inail-Convenzione per prestazioni di attività medica specialistica di ortopedia

Rinnovo convenzione tra Centro Protesi Inail di Vigorso di Budrio e Istituto Ortopedico Rizzoli

14 giugno 2019

Inail-Convenzione per prestazioni di attività medica specialistica di ortopedia tra Centro protesi Inail Vigorso di Budrio e Istituto Ortopedico Rizzoli
 
Istituto Ortopedico Rizzoli è una struttura ospedaliera e di ricerca altamente specializzata nel campo dell’ortopedia e traumatologia. Nel 1981 - il Ministero della Sanità italiano ha dichiarato il Rizzoli Istituto di Ricovero e Cura a Carattere scientifico (IRCCS), riconoscendo l’alto livello di assistenza sanitaria raggiunto nel campo ortopedico e traumatologico.
 
L’Istituto Rizzoli si impegna a garantire all’INAIL, nei termini e secondo le modalità sottoscritte, prestazioni di attività medica specialistica di ortopedia, quale supporto all’attività di prestazioni protesiche e addestrativo/riabilitative del Centro Protesi Inail.
L’attività sarà espletata da medici in possesso della specifica competenza richiesta, in servizio presso la SC. Clinica Ortopedica Traumatologica I e la SC. Clinica Ortopedica II del Rizzoli.
 
Il Centro Protesi Inail Vigorso di Budrio, svolge istituzionalmente nel campo della diagnosi e cura riabilitazione e protesizzazione, la funzione di miglioramento globale delle prestazioni nei riguardi dei propri assicurati, dando impulso ad iniziative volte a realizzare forme di sinergia e collaborazione a livello nazionale e regionale con strutture scientifiche e sanitarie ad alta specializzazione.

Il personale medico, con rapporto esclusivo con il Rizzoli, effettuerà le prestazioni oggetto della presente convenzione. Dette prestazioni verranno svolte dai medici della SC. Clinica Ortopedica Traumatologica I e della SC. Clinica Ortopedica II del Rizzoli, nel rispetto prioritario delle esigenze delle SC di appartenenza.
 
L’attività verrà svolta all’interno delle strutture del Centro protesi Inail.

Per approfondire:
Fonte:www.inail.it-protocolli e accordi
 

foto tratta dal sito internet www.pixabay.com


Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati