SuperAbile






In Interventi Inail


Inail e ULSS 5 Polesana di Rovigo per prestazioni neurologiche ad infortunati sul lavoro e tecnopatici

Convenzione per l'erogazione di prestazioni neurologiche di indagini elettromiografiche e refertazione in favore degli infortunati e tecnopatici assistiti dalla sede di Rovigo

21 maggio 2019

L’Azienda ULSS 5 Polesana di Rovigo, fornisce prestazioni neurologiche di indagini elettromiografiche da effettuarsi presso le proprie strutture ad infortunati sul lavoro e tecnopatici che afferiscono alla Sede Inail di Rovigo. La convenzione è valida dal 1/4/2019 al 31/12/2020




Per la prenotazione, Inail   trasmette, la prescrizione medica predisposta su apposito mod. 127 riportando con documentazione in allegato tutti i dati clinici necessari per l’indagine neurologica, sarà cura della UOC di Neurologia, contattare direttamente l’infortunato per fissare l’appuntamento in un giorno informandolo degli estremi della prenotazione, e dandone contestuale informazione:
  • nel caso di inabilità temporanea assoluta (finalità curative) la prestazione dovrà essere effettuata entro e non oltre due giorni lavorativi dalla comunicazione dell’ Inail.;
  • nel caso di accertamenti in assenza di inabilità assoluta dal lavoro (con finalità medico legali) la prestazione dovrà essere effettuata entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla comunicazione dell’ Inail.
 
ACCESSO: l’infortunato si presenta presso la UOC Neurologia dell’Ospedale di Rovigo nel giorno e nell’ora stabiliti, munito di prescrizione Inail.
 
 I tempi di risposta delle indagini neurologiche eseguite sono fissati, dalla data di esecuzione dell’esame in:
  • n. 2 (due) giorni lavorativi per accertamenti eseguiti per finalità curative;
  • n.10 (dieci) giorni lavorativi per accertamenti con finalità medico legali.
 
Il referto, con relativa documentazione iconografica o su supporto informatico, saranno ritirati dall’infortunato o da persona munita di apposita delega scritta, gratuitamente, mentre il solo referto, non appena disponibile, sarà inviato al C.M.L. della Sede Inail di Rovigo.    
 
 Testo della convenzione
 
Per ulteriori informazioni
  • numero verde superabile 800.810.810.
  • dall'estero e da mobile al numero 06 455 39 607 (il costo della chiamata è legato al  piano tariffario del gestore utilizzato)
  • scrivi all'esperto: superabile@inail.it
si informa che il Contact Center integrato SuperAbile Inail  è  anche multilingue


© Copyright SuperAbile Articolo liberamente riproducibile citando fonte e autore
immagine tratta da pixabey.com

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati