Torna alla navigazione interna
Torna alla navigazione interna
Ti trovi in:
Il segretario del Pd: "Garantire il benessere pensando a migliorare la vita quotidiana degli italiani: la salute, il lavoro, la casa, l’affettività. Di tutte e tutti”
4 dicembre 2020
ROMA - "Oggi è la giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità. È la giornata in cui dobbiamo affermare la forza della collettività, perché' una società è davvero giusta solo se abbatte ogni barriera e lavora per non lasciare mai sole le persone e le famiglie di fronte a problemi e ostacoli. L'inclusione e il benessere delle persone resta un nostro impegno, soprattutto ora che la pandemia ha reso le cose più difficili". Così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti su facebook, che continua: "Noi dobbiamo garantire il benessere pensando a migliorare la vita quotidiana degli italiani: la salute, il lavoro, la casa, l’affettività. Di tutte e tutti".
Il Contact Center Integrato SuperAbile di informazione e consulenza per la disabilità è un progetto Inail - Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro - P.I. 00968951004