SuperAbile






In Accessibilità

Notizie


“Ho ricevuto calore da tutti”: turista con disabilità ringrazia il comune di Cervia

Roberto, della provincia di Varese, ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Milano Marittima, grazie anche al sostegno di Inail Oggi ringrazia il comune che lo ha ospitato per l'ordine, la pulizia e sopratutto il servizio “Un bagnino per amico”

13 agosto 2019

ROMA – Roberto vive in provincia d Varese ed è da poco tornato a casa, dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza in un hotel di Milano Marittima. E ha indirizzato una lettera di ringraziamento al comune di Cervia, ubblicata su Ravennatoday
 
"Due anni fa ebbi un violento incidente in moto, andando al lavoro, dal quale sono uscito paraplegico - racconta Roberto - Sono stato curato al Niguarda di Milano e vengo assistito continuamente da Inail Varese. La stessa Inail mi ha fatto notare la possibilità di usufruire di 20 giorni di soggiorno marino all'anno: così, cercando e ricercando su internet, sono approdato al comune di Cervia e ai vari hotel attrezzati per disabili di Milano Marittima. Ho soggiornato presso Hotel Meris dal 13 al 28 luglio. Desidero ringraziare tutto il comune di Cervia per l'ordine e la pulizia che ho trovato. Ho notato anche che quasi tutti i marciapiedi hanno uno scivolo di entrata e uno di uscita. Gli stabilimenti balneari si sono dimostrati disponibili ed efficienti. In hotel il personale si è dimostrato cortese e disponibile. Ho apprezzato soprattutto il servizio  'Un bagnino per amico', che mette a disposizione personale e carrozzina da mare per poter fare un bagno in acqua. Ringrazio vivamente voi tutti per l'accoglienza e per il trattamento caloroso e adeguato che riservate ai turisti. Grazie a tutti. Buon lavoro e buona continuazione!”.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati